Tutti pronti per iPhone 6 e iPhone 6 Plus con gli accessori Cellularline

Cellularline presenta la nuova gamma di accessori appositamente realizzati per gli ultimi sorprendenti smartphone di casa Apple.Cover_cellularline_iphone6_offertech5

In contemporanea al lancio italiano di iPhone 6 e iPhone 6 Plus , l’azienda emiliana è pronta con un’intera gamma di accessori realizzati per proteggere e personalizzare i device.

PROTEZIONE PER IL DEVICE

Subito disponibile una vasta gamma di custodie per i nuovi device Apple, in grado di accontentare ogni tipo di esigenza.

Cover_cellularline_iphone6_offertech3

Numerose le opzioni che Cellularline offre per chi vuole proteggere il proprio iPhone 6 e iPhone 6 Plus, avendo libero accesso allo schermo: l’immancabile BUMPER, con bordi e copri tasti in gomma in grado di assorbire al massimo gli urti.
Per i fan delle cover impercettibili al tatto la scelta ètra le ultrasottili e coloratissime COLOR SLIM, realizzate con una speciale finitura morbida, in grado di far trasparire il design del telefono, le ZERO custodie rigide trasparenti ultrasottili, che si adattano perfettamente alle forme del dispositivo e le FINE, custodie in morbida gomma sottile, ma in grado di assicurare maggiore sicurezza nella presa dello smartphone, grazie al materiale grip.

Cover_cellularline_iphone6_offertech2

Le novità firmate Cellularline per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si chiamano DOUBLE STRONG e CLEAR DUO.

DOUBLE STRONG è realizzata con un doppio strato di gomma, in finitura opaca. Doppia gomma? Doppia protezione!

Cover_cellularline_iphone6_offertech4

CLEAR DUO è una custodia rigida formata da un telaio bicomponente: una cornice in gomma per una maggiore protezione frontale e un back trasparente, per una protezione completa dell’iPhone senza nascondere il design.

Cellularline pensa a tutti, anche a coloro che prediligono protezione completa e massima funzionalità: VISION SLIM è la cover ideale per chi cerca protezione e praticità, perfetta per sfruttare al massimo le possibilità del dispositivo anche in posizione orizzontale, grazie alla suo funzione stand a doppia posizione.

La line-up di custodie in ecopelle: FLAP ESSENTIAL e BOOK ESSENTIAL proteggono bordi e retro assicurano la massima protezione dello schermo grazie alla chiusura a sportellino. BOOK AGENDA è perfetta con i suoi quattro compartimenti porta-tessere, mentre BOOK COLOR è la nuova custodia a libro dal design sofisticato e dettagli ricercati. L’interno in microfibra si abbina ai 4 colori della custodia: nero, azzurro, rosa e verde.

Cover_cellularline_iphone6_offertech

Per chi, invece, desidera mettere i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus al riparo come in una cassaforte, HAMMER, la cover ultraprotettiva è la risposta giusta!

PROTEZIONE PER LO SCHERMO

La qualità della linea di pellicole OK Display non può mancare e sin da subito saranno disponibili la celebre pellicola INVISIBLE e la pellicola anti impronte ANTITRACE, insieme a Ok Display Easy Fix, la pellicola con applicatore usa e getta incluso, studiata per ottenere una perfetta centratura e semplificare al massimo l’applicazione.

Presto sugli scaffali anche Second Glass, la protezione in vero vetro temperato per gli schermi dei nuovi iPhone.

La nuova gamma di custodie per iPhone 6 e IPhone 6 Plus vi aspetta su www.cellularline.com!

Ti piace questa offerta ?

Commenta